Paris Ferrara

Già prima della laurea in Architettura (1995), conseguita presso la Federico II di Napoli, coordinava nella propria ditta ca. 25 addetti alla vendita a sportello, per conto di una Spa locale.

Dopo la Laurea si trova per caso ad un incontro Assicurativo e si avvia ad una brillante carriera nel mondo finanziario-assicurativo conoscendone tutti gli aspetti tecnici e soprattutto commerciali.

Nel 2000 entra, tra i primi, in Banca Fineco per poi costituire, nel 2004, una società di Consulenza indipendente.

Dal 2007 al 2009 è nello staff dell’A.D di Eunice Sim col ruolo di Responsabile pianificazione e sviluppo prodotti.

Nel 2010 apre le proprie conoscenze anche al mondo del Trading, di fatto avviando lo sviluppo commerciale in Italia di Tradestation Europe ltd, Divisione europea dell’omonimo Broker quotato al Nasdaq.

Grazie a questa esperienza, intraprende una collaborazione in termini consulenziali, con una delle Fiduciarie di Gestione più affidabili del panorama Svizzero.

Dal 2004, inoltre, si occupa di sviluppo e formazione delle Reti di Vendita e di Consulenza; attualmente col marchio ProfessionistInFormazione.

Fonda, inoltre, “BrokerAmico”, broker assicurativo specializzato nella protezione del patrimonio, e “Omotenashi” una Rete di impresa commerciale.
 
Siti web

www.professionistinformazione.it

www.brokeramico.com

www.onislife.com